Gruppo Bandistico San Massimo

 

 

Il Gruppo bandistico San Massimo é una moderna realtá musicale che raccoglie l'ereditá di una delle storiche bande di Verona.

 

Sotto la guida del Maestro Carlo Fontana propone un reperorio rinnovato che spazia dalla musica moderna (Coldplay e Queen) alla musica classica (Verdi, Mascagni) passando da musiche da film (Morricone, John Williams).

 

La nostra orchestra di fiati é composta da musicisti con grande esperienza e da maestri della nostra accademia musicale.

 

La nostra associazione, attiva fin dal 1947, è apolitica e senza scopo di lucro ed ha l'obiettivo di contribuire alla diffusione sul territorio della cultura musicale.